Archivio notizie

è possibile accedere a tutte le notizie pubblicate visualizzando l'archivio notizie

Feed

Le notizie sono disponibili anche in formato RSS
Informazioni sui Feed

Feed in Agenda

Gli eventi sono disponibili anche in formato RSS
Informazioni sui Feed

AVVISO INCONTRI SCUOLA - FAMIGLIA

PULSANTE-FILE-ACROBAT=02ac868f-e49b-4022-a55a-d90004ce541c.pdf" title="avviso incontri.pdf ">avviso incontri.pdf/PULSANTE-FILE-ACROBAT

AVVISO INCONTRI GENITORI DOCENTI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA

AVVISO ai genitori degli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di I grado.
INCONTRO SCUOLA - FAMIGLIA

SI ALLEGA CALENDARIO INCONTRI

Sciopero del 27/09/2019

Si avvisano i genitori degli alunni che, le OO.SS. SISA,USI,COBAS, UNICOBAS,USB, FLC-CGIL hanno indetto per venerdì 27 settembre 2019, sciopero per l'intera giornata pertanto non si garantisce il normale svolgimento delle lezioni.

Benedetta Lidia Bartolotta

DIRITTO ALLO STUDIO DEGLI ALUNNI ADOTTATI

Le LINEE DI INDIRIZZO PER IL DIRITTO ALLO STUDIO DEGLI ALUNNI ADOTTATI e le LINEE GUIDA PER IL DIRITTO ALLO STUDIO DELLE ALUNNE E DEGLI ALUNNI FUORI DELLA FAMIGLIA DI ORIGINE sono documenti ufficiali importanti per insegnanti, genitori, operatori perché contengono strumenti ed indicazioni operative per favorire l’inclusione scolastica dei bambini adottati, in affido o fuori della famiglia d’origine.

Per la versione integrale dei due documenti si rimanda al sito Pagina web Link esterno

Referente per l’adozione: Daniela Lupo, docente scuola secondaria I grado

Benedetta Lidia Bartolotta

Nessun evento in calendario per i prossimi 15 giorni.

Utenti connessi: 36 - Pagina elaborata in 15,6241 millisecondi