Archivio notizie

è possibile accedere a tutte le notizie pubblicate visualizzando l'archivio notizie

Feed

Le notizie sono disponibili anche in formato RSS
Informazioni sui Feed

Feed in Agenda

Gli eventi sono disponibili anche in formato RSS
Informazioni sui Feed

ELEZIONI EUROPEE DEL 26 MAGGIO

Si avvisano i genitori degli alunni che, a seguito delle consultazioni europee del 26 maggio 2019 le lezioni saranno sospese nel plesso T.Anania da venerdì 24/05/2019 a lunedì 27/05/2019.

Le lezioni riprenderanno martedì 28/05/2019 alle ore 10:00.

Tutti gli altri plessi funzioneranno regolarmente.

Benedetta Lidia Bartolotta

VACANZE PASQUALI E SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE

AVVISO IMPORTANTE
VACANZE PASQUALI E SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE

Si comunica che le attività didattiche saranno sospese da giovedì 18/04/2019 per le vacanze pasquali. Il plesso T.Anania rimarrà chiuso per le elezioni amministrative, pertanto le attività riprenderanno giovedì 2 maggio.

Le attività si svolgeranno regolarmente lunedì 29 aprile, martedì 30 aprile per i plessi Gramsci, Dolci e Meli.

Le attività amministrative saranno sospese mercoledi 24 aprile.

Si coglie l'occasione per porgere agli alunni e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA gli auguri di una serena Pasqua.

Benedetta Lidia Bartolotta

Nessun evento in calendario per i prossimi 15 giorni.

Utenti connessi: 341 - Pagina elaborata in 15,6244 millisecondi