{"csrf.token":"3a6cfc9cf61006d9cf376eca9ea01c13","system.paths":{"root":"","base":""}}
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE CINISI
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

logo ministeroIstituto Comprensivo Statale Cinisi bandiera europa

Via Sacramento, snc - 90045 Cinisi (PA) Tel. - Uff. Personale 0918664152 - 0918610 282-283 - Uff. Alunni 0918610285 - 0918664046
Cod. iPA: istsc_paic846007 - Cod. Univoco:  UF53BN MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - Cod.Mecc. PAIC846007 - C.F. 97163700822

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Accessibilita' sito Web
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS scuola
  • Privacy della scuola (GDPR)
Sei qui: Home Mappa del Sito

  • Albo - Pubblicità legale

Amministrazione digitale

  • Servizi on line
  • Servizi da attivare

Amministrazione trasparente

  • Disposizioni generali
    • Programma per la Trasparenza e l'Integrità
    • Burocrazia zero
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
    • Attestazioni OIV o struttura analoga
  • Organizzazione
    • Organi di indirizzo politico-amministrativo
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e Collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Incarichi amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Dirigenti
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
  • Performance
    • Piano della Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
    • Benessere organizzativo
  • Enti Controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti dirigenti
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di gara e contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi Erogati
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Servizi in rete
    • Costi contabilizzati
    • Tempi medi di erogazione dei servizi
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • Dati sui pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
  • Opere Pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri Contenuti
    • Codice Disciplinare
    • Prevenzione della Corruzione
    • Dati ulteriori
    • Accesso Civico
    • Corruzione
    • Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati

  • Amministrazione Trasparente

Comunicazioni

  • News
    • N 137_ Campetto basket esterno plesso Meli inagibile
    • N_135 Premiazione Giochi matematici del Mediterraneo
    • CHIUSURA SCUOLA NEI GIORNI 26 E 27 GENNAIO
    • N_131 Progetto continuità lavorazione cartapesta_Scuola - Associazione La Maschera Carnevale 2023
    • Comunicazione n. 130- Sospensione attività didattiche 23, 24 e 25 gennaio 2023 plesso “Ten. Anania”. Ordinanza Sindacale n. 7 del 22/01/2023.
    • ISCRIZIONI AL PRIMO ANNO DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO A.S.2023-24
    • N_120_progetto_Carnevale_2023_prime comunicazioni
    • N_118 Modifica temporanea orario attività didattiche plesso D. Dolci sospensione servizio mensa comunale
    • Indicazioni sull' utilizzo dei telefoni cellulari e analoghi dispositivi elettronici in classe
    • Avviso di selezione personale interno o in regime di collaborazione plurima per esperto registrazione brani musicali
    • N 114_Uscita anticipata 22-12-2022 e vacanze natalizie
    • Normativa vigente in materia di certificazione medica per la riammissione degli alunni nelle Istituzioni scolastiche al termine del periodo di malattia – Chiarimenti.
    • N_112 Concorso Paesaggio in movimento
    • N_111 Concorso IL SOLE PER AMICO
    • n_110_Comunicazione_attivazione_sportello_ascolto_22-23
    • N_107_Comunicazione orario famiglie Assemblea sindacale 14 dicembre 2022
    • N_103 Bando tutor coordinatore Scienze della formazione Primaria
    • N_102 Lezione concerto 16 dicembre
    • n_100 Sciopero 13 dicembre_Comunicazione alle famiglie
    • N_98_Comunicazione mostra fotografica guerre e conflitti nel mondo
    • N_97_Comunicazione orario famiglie Assemblea sindacale 12 dicembre 2022
    • N_96 Chiusura per festa Santo Patrono
    • N_95 Open day primaria
    • N_93_Comunicazione orario famiglie Assemblea sindacale 06 dicembre 2022
    • n_92_INCONTRO SCUOLA-FAMIGLIA-dicembre 2022
    • N_90 Giochi Matematici del Mediterraneo 2022/2023 - Scuola Primaria
    • N_89 Giochi Matematici del Mediterraneo 2022/2023 - Sc. sec. I grado
    • N_84 Premio Regionale di Giornalismo e di Fotografia “Emanuele Fonte”
    • N_83_25 novembre-giornata internazionale contro la violenza sulle donne
    • N_82 Comunicazione orario famiglie Assemblea sindacale 25 novembre 2022
    • N_78 Festa dell'albero scuola primaria
    • N_77 Settimana dell’Orientamento
    • N_75 Festa dell'albero 18 novembre 2022
    • n_71 Sciopero 18 novembre_Comunicazione alle famiglie
    • Avviso- Fornitura libri di testo- Anno scolastico 2022-2023- Proroga termini
    • N_65 Comunicazione_convocazione consigli interclasse classe scuola primaria
    • N_64 Incontri con la ricerca_AIRC
    • N_63 SELEZIONE PERSONALE PROG ALFABETIZZAZIONE DOMANDE
    • N_60 Giochi matematici del Mediterraneo_scuola primaria
    • Schede laboratori scuola sec I grado plesso Meli
    • N_59 XII CONCORSO NAZIONALE ARTISTICO PREMIO CELOMMI 2022-2023
    • N_58_sospensione attivita_didattiche_e_ricorrenza_defunti
    • Progetto STEAM "Una rete per il Sud"
    • N_56-Comunicazione orario famiglie Assemblea sindacale 27 ottobre 2022
    • N_54 Libriamoci. Giornate di lettura nelle scuole” – IX edizione
    • N_53 ioleggo perchè
    • Indagine di mercato e richiesta preventivo incarico D.P.O.
    • N_38 Iniziativa Todis Buongiorno Scuola
    • N_35_elezioni_rappresentanti_genitori a.s. 2022-23
    • N_31 Comunicazione divieto introduzione cibo e materiali scolastici oltre l'orario di ingresso
    • N_28 Un Click per la Scuola 2022-2023
    • Maratona Steam
    • n_13 MISURE DI PREVENZIONE DI BASE Informativa al personale agli alunni e alle famiglie
    • N_11 Comunicazione alle famiglie sciopero 23-24 settembre
    • N_10 SCIOPERO 23-24 SETTEMBRE 2022
    • N_7 designazione funzioni strumentali
    • n_6 Comunicazione _convocazione collegio 12 settembre 2022
    • AVVISO INIZIO LEZIONI A.S. 2022-23
    • GRADUATORIA D'IDONEITA' ALUNNI - Indirizzo Musicale Cinisi
    • N_5 Convocazione dipartimenti
    • n_1 Convocazione Collegio dei docenti 01/09/2022
    • N_240 SCIOPERO 8-10 SETTEMBRE 2022 comunicazione docenti e ATA
    • FORNITURA GRATUITA E SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO (448/1998) A.S.2022-23
    • DETERMINA APPROVAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE PERSONALE ESPERTO ESTERNO CONFERIMENTO INCARICHI DI ESPERTO PER I MODULI DEL PROGETTO “A SCUOLA DI INCLUSIONE”COD.10.1.1A-FSEPON-SI-2019-359
    • DICHIARAZIONE PROCEDURA DESERTA ESPERTO MODULI 6 E 7 PON COD. 10.1.1A-FSEPON-SI-2019-359 CUP D33H18000310006
    • DETERMINA GRADUATORIE DEFINITIVE TUTOR INTERNO “A SCUOLA DI INCLUSIONE” COD. 10.1.1A-FSEPON-SI-2019-359 CUP D33H18000310006
    • DETERMINA GRADUATORIE DEFINITIVE ESPERTO INTERNO “A SCUOLA DI INCLUSIONE” COD. 10.1.1A-FSEPON-SI-2019-359 CUP D33H18000310006
    • DETERMINA GRADUATORIE DEFINITIVE ESPERTI INTERNI PROGETTO 10.1.1A-FSEPON-SI-2021-27 – A SCUOLA IN LIBERTA' CUP D33D21002300006
    • DETERMINA GRADUATORIE DEFINITIVE TUTOR INTERNI PROGETTO 10.1.1A-FSEPON-SI-2021-27 – A SCUOLA IN LIBERTA' CUP D33D21002300006
    • GRADUATORIE PROVVISORIE ESPERTO ESTERNO PROGETTO “A SCUOLA DI INCLUSIONE” COD. 10.1.1A-FSEPON-SI-2019-359 CUP D33H18000310006
    • GRADUATORIE PROVVISORIE ESPERTO INTERNO PROGETTO “A SCUOLA DI INCLUSIONE” COD. 10.1.1A-FSEPON-SI-2019-359 CUP D33H18000310006
    • GRADUATORIE PROVVISORIE TUTOR INTERNO PROGETTO “A SCUOLA DI INCLUSIONE” COD. 10.1.1A-FSEPON-SI-2019-359 CUP D33H18000310006
    • GRADUATORIE PROVVISORIE ESPERTO INTERNO PROGETTO 10.1.1A-FSEPON-SI-2021-27 – A SCUOLA IN LIBERTÀ CUP D33D21002300006
    • GRADUATORIE PROVVISORIE TUTOR INTERNO PROGETTO 10.1.1A-FSEPON-SI-2021-27 – A SCUOLA IN LIBERTÀ CUP D33D21002300006
    • n. 233 chiusura scuola 3 giugno per disinfestazione
    • N_232_comunicazione orario famiglie ass. sindacale del 27-05-22
    • N_231_Giochi matematici del Mediterraneo - Premiazione 2022
    • Sidney White Biancaneve al College
    • N_223_Comunicazione alle famiglie sciopero 20-05-2022
    • N_222_Comunicazione adempimenti finali a.s. 2021-22
    • D33D21002300006 AVVISO PROCEDURA SELEZIONE ESPERTI E TUTOR RIVOLTA A PERSONALE INTERNO/COLLABORAZIONI PLURIME/ESTERNO Progetto 10.1.1A-FSEPON-SI-2021-27 – A SCUOLA IN LIBERTÀ
    • N_202 Incontro informativo 28 e 29 aprile
    • N_199 INCONTRO SCUOLA-FAMIGLIA aprile 2022
    • N_187 TUTTI UNITI PER LA SCUOLA
    • N_175_Comunicazione orario famiglie assemblea sindacale UIL SCUOLA 28/03/2022
    • Comunicazione n_154_ulteriori indicazioni operative casi Covid 19
    • N_145_Comunicazione SELEZIONE STRUMENTO a.s. 2022-23
    • N_148_Comunicazione attività di Educazione alla Salute e all’Ambiente
    • N_147 Comunicazione 8 MARZO “Giornata Internazionale della Donna”
    • N_146 Comunicazione Giornata dei giusti dell'umanità-6marzo 2022
    • N_143 Comunicazione Giochi Matematici 2022- finale
    • LOCANDINA PIANTALA DI INQUINARE
    • N_131 Avviso elezioni RSU 5 - 6 - 7 Aprile 2022
    • N_114 Sospensione mensa tempo prolungato scuola secondaria di I grado
    • N_112 Chiusura mensa scuola infanzia Danilo Dolci per emergenza Covid19
    • N_109 Comunicazione alle famiglie segnalazione caso positivo
    • BANDO DI VENDITA DI BENI OBSOLETI /INSERVIBILI FUORI USO NON PIU' UTILIZZATI DALL'ISTITUTO
    • OPEN DAY 2022
    • Comunicazione n.102 OPEN DAY - iscrizioni a.s.2022/2023
    • Comunicazione n. 101 - Sospensione attività didattica per Ordinanza Sindacale
    • N_100 Comunicazione termine lezioni scuola secondaria di I grado
    • COMUNICAZIONE ISCRIZIONE ON LINE 2022 2023
    • MODELLO ISCRIZIONE INFANZIA A.S.2022-23
    • Comunicazione n. 98 - Indicazioni per il rientro a scuola
    • N_95_vacanze natalizie e sospensione attività didattiche
    • n_90_INCONTRO SCUOLA-FAMIGLIA-dicembre 2021
    • N_81 Chiusura per festa Santo Patrono
    • Comunicazione n. 76 - Modifica orario scuola primaria assemblea sindacale giovedì 25 novembre 2021
    • Comunicazione n. 74 - Modifica orario scuola secondaria di I grado per assemblea sindacale giovedì 25 novembre 2021
    • n_71_ Comunicazione convocazione interclasse e classe
    • Avviso votazioni Consiglio d'Istituto 2021-24
    • Comunicazione n. 64 - Nota tecnica relativa a “Indicazioni per l’individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico”
    • PATTO DI CORRESPONSABILITA' 2021/22
    • DOMANDA DI CONTRIBUTO PER LA FORNITURA GRATUITA E SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2021/2022 (L. 448/98)
    • Graduatoria provvisoria esperto psicologo a.s.2021/2022
    • Modello giustificazione assenza alunno per motivi non Covid
    • Avviso pubblico di selezione per conferimento incarico professionale di esperto psicologo per l’attivazione di un servizio di assistenza psicologica anno 2021-2022
    • Comunicazione n.16 - Affissione Albo on line Codice Disciplinare e Codice di comportamento ai dipendenti pubblici
    • CONSEGNA MODULI DELEGA E USCITA AUTONOMA
    • AVVISO ASSEGNAZIONE CLASSI PRIME PRIMARIA AI DOCENTI
    • n_8_ sciopero-16-SETTEMBRE-comunicazione-famiglie
    • AVVISO INIZIO LEZIONI
    • Pubblicazione graduatorie di circolo e di istituto di III fascia per il personale ATA (triennio 2021-23)
    • Comunicazione n. 203_individuazione alunni piano estate 2021
    • Procedura selezione di Enti e/o Associazioni per il Piano Scuola Estate 2021 “Facciamo Scuola nel territorio” D.L. 41/2021, art. 31 c.6
    • PIANO ANNUALE INCLUSIONE 2021/22
    • AVVISO CLASSI TERZE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
    • AVVISO SOSPENSIONE MUSICAL DEL 07 GIUGNO 2021
    • Comunicazione n.181_SCREENING GRATUITO 10 e 11 maggio'21 - SCUOLA COVID-19
    • Comunicazione n. 172 _ Prove Invalsi A.S. 2020/2021 classi terze Scuola Secondaria di primo grado
    • GRADUATORIE PROVVISORIE ESPERTI/TUTOR - ESTERNI/INTERNI PON 10.2.2A-FSEPON-SI -2019-131 PRIMARIA COMPETENZE DI BASE 2
    • Comunicazione n. 170_ RETTIFICA INCONTRO SCUOLA-FAMIGLIA Aprile'21
    • Graduatorie provvisorie interne d'Istituto personale ATA
    • Graduatorie provvisorie interne d'Istituto del personale docente
    • Moduli ASP Palermo screening 12 e 13 aprile _ COVID_19
    • Comunicazione n.158_ SCREENING GRATUITO APRILE' 21 - SCUOLA COVID-19
    • Dantedì
    • Comunicazione n.151_ Comunicazione convocazione interclasse e classe
    • Comunicazioni n.142_doppi turni Anania dal 08-03-2021 e doppi turni
    • Comunicazione n.141_ Incontro-genitori-progetto-emozionarte
    • AVVISO L. 448/98 – art. 27 _ FORNITURA GRATUITA E SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO A.S. 2020/2021
    • Comunicazione n.127 _ SCREENING GRATUITO FEBBRAIO ' 21 - SCUOLA COVID-19
    • AVVISO VALUTAZIONI PRIMO QUADRIMESTRE
    • Locandina Infanzia
    • Open Day
    • Comunicazione n. 111_ Giovedì modalità di svolgimento SCREENING COVID-19
    • comunicazione n.110 _ Versamento contributo scolastico A.S. 20-21
    • Comunicazione n. 107_OPEN DAY
    • AVVISO _ Iscrizione anno scolastico 2021-2022 certificati vaccinali
    • AVVISO - ISCRIZIONI A.S.2021/22 dal 4 gennaio al 25 gennaio 2021
    • Comunicazione n. 100_ prova di evacuazione venerdì 18 dicembre 2020
    • Comunicazione N. 99_vacanze natalizie 2020 chiarimenti sulla turnazione
    • Scuola primaria _Cedole librarie A.S. 2020/2021
    • CHIUSURA SCUOLA FESTIVITA' S.PATRONO
    • Comunicazione N.90 - Assemblea sindacale_UIL_orario-Primaria-04.12.20
    • Comunicazione N.89 - Assemblea sindacale 04-dic- scuola infanzia
    • Comunicazione N.88 - Assemblea sindacale UIL_sc_Sec 04.12.20
    • Comunicazione n. 87 Modifica orario classi Secondaria per Assemblea sindacale del 03/12/2020
    • AVVISO RIPRESA LEZIONI IN PRESENZA DAL 01 DICEMBRE 2020
    • AVVISO SANIFICAZIONE PLESSO TEN. ANANIA GIOVEDI 26-11-2020
    • Comunicazione n.79 SCREENING GRATUITO SCUOLA PRIMARIA_ COVID-19
    • Comunicazione n.76 SCREENING GRATUITO COVID -19
    • Comunicazione n.75 - Convocazione consigli di interclasse e di classe
    • PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITÀ A.S. 2020/2021
    • Didattica a distanza – concessione comodato d’uso di PC in dotazione alla scuola
    • Modalità di svolgimento DAD dal 16/11 al 03/12 p.v.
    • Ordinanza Sindacale sospensione attività didattiche dal 16 novembre al 03 dicembre
    • Avviso email per alunni in isolamento per emergenza Covid-19
    • AVVISO CASO POSITIVITÀ COVID-19
    • AVVISO REGISTRO ELETTRONICO
    • AVVISO ORARI SCUOLA INFANZIA DAL 19 OTTOBRE 2020
    • AVVISO PLESSI APERTI DAL 14 AL 16 OTTOBRE
    • Avviso orario uscita dal 12 al 16 ottobre
    • Graduatoria strumento MUS 2020/21
    • Avviso inizio differito 2° classi scuola primaria
    • Avviso differito infanzia attività didattiche
  • Circolari 2022/23
    • Comunicazione n. 129 - RIPRESA SERVIZIO MENSA SCUOLA INFANZIA DOLCI
    • N_128 Visione film il ragazzo e la tigre
    • N_126 Incontro progetto IN ASCOLTO_19 gennaio 2023
    • N_125 INTEGRAZIONE PROGETTO CARNEVALE - BALLI SCUOLA MEDIA
    • N_117 Iscrizione scuola a.s. 2023-24
    • N_109_Open day scuola secondaria I grado
    • N_94 Ricordando Felicia al 18° anniversario della sua scomparsa. 6-7 dicembre 2022
    • Comunicazione n. 88 - Convocazione Consigli di classe
    • n_86 Sciopero generale 2 dicembre 2022_Comunicazione alle famiglie
    • N_52 ECO-SCUOLA impariamo a riciclare l'olio esausto-1
    • N_51 Visione film-cartone “Anna Frank”
    • N_49_Comunicazione_convocazione_glo_consigli classe scuola sec I grado
    • n_30 Inzio lezioni strumento musicale a.s. 2022-23
    • N_25 MISURE DI PREVENZIONE DI BASE Strumenti per gestione casi sospetti_confermati e contatti
    • N_23 MISURE DI PREVENZIONE DI BASE utilizzo FFP2
    • n_21 Pianificazione delle misure di contrasto alla diffusione del contagio da COVID-19 per l’avvio dell’anno scolastico 2022_23
    • N_17_chiusura locali plesso Ten. Anania_elezioni 25-09-2022
    • n_16 Strumento musicale in comodato d'uso
    • n_15 INTEGRAZIONE Sciopero 23 e 24 Settembre_Comunicazione alle famiglie
    • N_12 compilazione modulo richiesta uscita autonoma da scuola sec I grado
    • n_8 comunicazione inizio attività didattiche 22-23
  • Archivio Circolari 2021-22
    • N_229_Comunicazione sciopero il 30-05-22
    • N_227_Comunicazione XXX Anniversario della strage di Capaci
    • N_220 COMUNICAZIONE PROGETTO DI PREVENZIONE E IGIENE ORALE
    • N_216_Comunicazione presentazione libro 17-05-22
    • N_210 Comunicazione manifestazioni 9 maggio 2022
    • N_207_Comunicazione alle famiglie sciopero 06-05-2022
    • N_201_Comunicazione alle famiglie sciopero 22 e 23-04-22
    • N_198 Insieme per la scuola
    • N_196_comunicazione sospensione attività vacanze pasquali 2022
    • N_190_Comunicazione giustificazione assenze scuola secondaria I grado app Argo Did up famiglie
    • N_185 Comunicazione 2 aprile Giornata mondiale sull'Autismo
    • Comunicazione n. 182 - Votazioni RSU Auditorium plesso Meli 05 – 06 - 07 aprile 2022
    • Comunicazione n. 181 - D.L. 24/2022. Disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell'epidemia COVID-19
    • N_180_Comunicazione pediculosi- misure di prevenzione e profilassi
    • N_179_comunicazione orario famiglie assemblea sindacale CISL SCUOLA
    • N_178_comunicazione orario famiglie assemblee sindacali del 29-03-2022
    • N_173_Comunicazione alle famiglie sciopero 25-03-2022
    • N_163 SCIOPERO 25 MARZO 2022 comunicazione docenti e ATA
    • N_161_Concorso fotografico Guido Orlando - Premio Peppino Impastato
    • N_160_ Comunicazione Progetto AMICOLIBRO
    • N_157bis-Modifica orario Assemblea sindacale del 14-03-2022
    • N_157 Modifica orario Assemblea sindacale del 14-03-2022
    • N_144 Sciopero nazionale del 8 marzo 2022: Comunicazione alle famiglie
    • Comunicazione n. 134 - Convocazione Collegio dei docenti
    • Comunicazione n. 130 - Festicciole di Carnevale in classe
    • N_122 Comunicazione tempo prolungato scuola secondaria di I grado
    • N_119 Comunicazione "Giorno del ricordo" in memoria delle foibe
    • Comunicazione n. 118 - Gestione dei casi di positività all’infezione da SARS-CoV-2 nel sistema educativo, didattico e formativo.
    • Comunicazione n.108 Giorno della Memoria
    • Comunicazione n. 104 - Ripresa attività didattiche tempo prolungato scuola secondaria di I grado
    • N_106_Comunicazione alle famiglie sciopero 21-01-22
    • Comunicazione n. 99 - Chiusura scuola per Ordinanza Sindacale
    • Comunicazione N_84_ Gara di matematica 2022 Finale di Istituto Scuola Primaria
    • Comunicazione N_83_Gara di matematica 2022 Finale di Istituto
    • Comunicazione n.77- Modifica orario plesso Danilo Dolci infanzia per assemblea sindacale CISL del personale ATA venerdì 26 novembre 2021
    • Comunicazione n. 75 - Modifica orario scuola dell'infanzia per assemblea sindacale giovedì 25 novembre 2021
    • N_ 73 Giornata internazionale contro la violenza sulle donne 25 novembre
    • Comunicazione n. 68 - Indicazioni seconda ricreazione Scuola secondaria a tempo prolungato
    • Comunicazione n_67 ioleggoperche'
    • Comunicazione n. 66 - Visione del cortometraggio “Il solito pranzo”
    • Comunicazione n. 65 - Orario delle lezioni da lunedì 15 novembre 2021 plessi Ten. Anania e Meli
    • Comunicazione n. 63 - Attività di formazione sulla sicurezza per gli alunni e Prima prova di evacuazione
    • Sciopero nazionale del 12 novembre 2021-Comunicazione alle famiglie
    • Comunicazione n. 60 - Attivazione progetto “Sportello d’ascolto psicologico per la promozione del benessere a scuola”
    • n_61 comunicazioni inerenti la visione del film “Ron – Un amico fuori programma” Cinema “Alba”- Cinisi
    • Comunicazione n. 57 "Giochi Matematici del Mediterraneo 2022"
    • Comunicazione n. 58 - Orario delle lezioni da mercoledì 03 a venerdì 12 novembre 2021
    • N_52 comunicazione sospensione attività didattiche
    • Comunicazione n. 50 - Convocazione Collegio dei docenti sabato 30/10/2021
    • Comunicazione n. 48 - Convocazione e insediamento Consigli di interclasse e di classe e GLO Primaria e Secondaria di I grado
    • Comunicazione n. 46 - Orario delle lezioni da lunedì 25 a venerdì 29 ottobre 2021
    • Comunicazione n. 45 Convocazione assemblea territoriale ANIEF, mercoledì 20 ottobre 2021 dalle ore 8.00 alle ore 11.00
    • n_43 Un click per la Scuola Amazon
    • n_40 progetti e concorsi per l’anno scolastico 202122 realizzati dal Ministero dell’istruzione in collaborazione con il Senato della Repubblica e la Camera dei deputati
    • n_39 Bando di concorso nazionale “Quel fresco profumo di libertà” - sesta edizione - a.s.2021_2022
    • Comunicazione n. 37 - Orario delle lezioni da lunedì 18 a venerdì 22 ottobre 2021
    • Comunicazione n. 36 - Elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe, di interclasse e di intersezione a.s. 2021/22
    • Comunicazione n_32 bis alle famiglie
    • Comunicazione n. 31 - Orario delle lezioni da lunedì 11 a venerdì 15 ottobre 2021
    • N_26 Assemblea sindacale 04.10.21
    • Comunicazione n. 21 - Orario delle lezioni da lunedì 04 a venerdì 08 ottobre 2021
    • Comunicazione n. 17 - Sciopero intera giornata 27 settembre 2021. Comunicazione alle famiglie
    • Comunicazione n. 10 - Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza da COVID-19 in ambito scolastico
    • Comunicazione n. 9 - Convocazione Collegio dei docenti
    • Comunicazione n. 4 - Indicazioni avvio attività didattiche a.s. 2021-2022
    • Comunicazione n.2 - Convocazione Collegio dei docenti
    • Circolare n_1 Comunicazione presa di servizio 21-22
  • Archivio Circolari 2020-21
    • Studenti
      • n_14 Strumento musicale in comodato d'uso
      • Comunicazione n. 161 _ Misure di prevenzione da SARS CoV2
      • AVVISO GRADUATORIA DI IDONEITA' _ STRUMENTO MUSICALE
      • Comunicazione n.157 _ sospensione attività didattiche vacanze pasquali
      • Comunicazione n.146 _ Proroga al 22 marzo l’adesione al Bando di concorso Cittadini di un’Europa libera dalle mafie
      • Comunicazione N. 144 _ raccolta-differenziata-scuola
      • Comunicazione n. 139_ AGESP Campagna differenziazione rifiuti
      • Comunicazione n. 140_ 8 MARZO Giornata Internazionale della Donna
      • Comunicazione n. 135_Commemorazione della scomparsa di Paolo La Rosa
      • Comunicazione n. 124 _ Giorno del ricordo
      • AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA PLESSO TEN. ANANIA
    • Genitori
      • POLIZZA ASSICURATIVA RESPONSABILITA' CIVILE ALUNNI A.S.2022/2023
      • N_40_Comunicazione orario famiglie assemblea sindacale ANIEF 17/10/2022
      • ALLEGATO autodichiarazione assenza scuola cessazione isolamento fiduciario
    • Docenti
      • Comunicazione n. 46 - Comunicazione avvio corsi formativi
      • Comunicazione n. 42 - Ricognizione Tutor dei tirocinanti a.s. 2020/21
    • Personale ATA
    • N_234_ Proroga chiusura plesso Meli
    • n_23 Frutta e verdure nelle scuole Linee guida attività informativa e concorso
    • Comunicazione n. 202 - Piano Scuola Estate 2021. Individuazione alunni beneficiari dei progetti
    • Comunicazione n. 199_Convocazione Collegio Docenti Venerdì 11 giugno 2021
    • Comunicazione n. 197 - Modalità di consegna elaborato e trasmissione calendario esami di Stato e criteri di valutazione
    • Comunicazione n. 196 - Orario doppi turni dal 31/05/2021 al 09/06/2021 plesso Ten. Anania
    • Comunicazione n. 195 - Manifestazioni fine anno scuola secondaria di primo grado
    • Comunicazione n. 194 - Cambio sede classi ID, IID, IIID, IE scuola secondaria dal Comune al plesso Ten. Anania dal 27 maggio 2021 e orario lezioni
    • Comunicazione n. 192 - Orario doppi turni dal 24/05/2021 al 28/05/2021 classi VC, VD, VE, VF della scuola primaria plesso Ten. Anania
    • Comunicazione n. 191 - Orario doppi turni plesso Ten. Anania dal 17/05/2021
    • Comunicazione n.188 - Assemblea sindacale 14 maggio- scuola Primaria-Sec. I Grado
    • Comunicazione n.187 - Assemblea sindacale 14 maggio- scuola infanzia
    • Comunicazione n. 186 - Maggio mese della Legalità
    • Comunicazione n. 185 - Orario doppi turni plesso Ten. Anania dal 10/05/2021
    • n. 183_ Comunicazione convocazione Collegio Docenti sabato 15 maggio 2021
    • Comunicazione n. 182 - Modalità svolgimento prove Invalsi scuola primaria, classi seconde e quinte
    • n. 180_ Comunicazione Sospensione Laboratori scuola secondaria
    • Comunicazione n. 179 - Sciopero nazionale del giorno 6 maggio 2021 e allegati
    • n. 176_BIS_ Comunicazione convocazione interclasse e classe maggio'21
    • Comunicazione n. 173 - Ripresa frequenza in presenza classi seconde e terze scuola secondaria. Orario doppi turni dal 26/04/2021 al 07/05/2021 classi IIE, IIF, IIIE, IIIF della scuola secondaria plesso Ten. Anania
    • Comunicazione n.168_INCONTRO SCUOLA-FAMIGLIA-Aprile'21
    • Comunicazione n. 167 - Nuove disposizioni per la frequenza degli alunni ai sensi dell’O.M. 38 del 09/04/2021
    • Comunicazione n. 166 - Orario doppi turni dal 12/04/2021 al 23/04/2021
    • Comunicazione n. 165_ Insieme per la scuola
    • Comunicazione n. 164_ Premio inventiamo una banconota
    • Comunicazione n. 163 - Rientro in presenza di tutte le classi da giovedì 08 aprile 2021
    • Comunicazione n.162 - Modalità didattica a distanza dal 07/04/2021 al 09/04/2021
    • Comunicazione n. 155 - MODIFICA ORARIO CONSIGLI DI INTERCLASSE II E III PRIMARIA
    • Comunicazione n. 154 - Percorso Comieco “Riciclo Aperto”- Alla scoperta del ciclo del riciclo di carta e cartone
    • Comunicazione n. 153 - Cinisisitingediblu# -2 aprile 2021. Giornata mondiale della consapevolezza sull’Autismo.
    • Comunicazione n. 150 - Orario doppi turni dal 22/03/2021 al 09/04/2021
    • Comunicazione n. 147- Progetto AmicoLibro
    • Comunicazione n. 143_INCONTRI-GENITORI-ALUNNI-BULLISMO-CYBERBULLISMO
    • Comunicazione n.136 - SCIOPERO per il comparto scuola per l’intera giornata di lunedì 01 marzo 2021 per tutto il personale Docente e Dirigente, indetto da SISA
    • Comunicazione n.132 - Incontri scuola-famiglia febbraio 2021
    • Comunicazione n. 131 - Orario doppi turni dal 22/02/2021 al 05/03/2021 classi VE, VF, IVC, IVD della scuola primaria plesso Ten. Anania
    • Comunicazione n. 129 - Protocollo sicurezza Scuola secondaria a tempo prolungato
    • Comunicazione n. 122 - Orario doppi turni dal 08/02/2021 al 19/02/2021 classi VA, VB, VC, VD della scuola primaria plesso Ten. Anania
    • Comunicazione n. 118 - Ripresa lezioni in presenza dal 01/02/2021 per le classi II e III scuola secondaria e orario doppi turni plesso Ten. Anania
    • Comunicazione n. 116 - Giornata della Memoria 2021
    • Comunicazione n. 115 - Sciopero generale S.I. COBAS e SLAI COBAS29/01/2021
    • Comunicazione n. 114 - Modalità di svolgimento screening gratuito COVID-19 ASP di Carini - 22 gennaio 2021
    • Comunicazione n. 108 - Nuove disposizioni per la frequenza degli alunni: ripresa attività didattica in presenza per la scuola primaria e per le classi prime della scuola secondaria di primo grado
    • Comunicazione n.106 - Sospensione attività didattica in presenza dall’11 al 16 gennaio 2021 e avvio DaD per scuola primaria e secondaria di primo grado
    • Comunicazione n. 105_SCREENING GRATUITO SCUOLA COVID-19
    • Comunicazione n. 103 - Sospensione attività didattiche plesso Gramsci su Ordinanza Sindacale nei giorni 08 e 11 gennaio p.v.
    • Comunicazione n. 102 - Ripresa lezioni in presenza e orario doppi turni plesso Ten. Anania dall'08 al 22 gennaio
    • Comunicazione n. 95 - Modifica orario scuola secondaria
    • Comunicazione n. 94 - Assemblea Sindacale GILDA venerdì 11/12/2020. Modifica orario lezioni
    • Comunicazione n. 93 - Orario doppi turni plesso Ten. Anania dal 09/12/2020
    • Comunicazione n. 92 - Assemblea sindacale GILDA 11/12/2020
    • Comunicazione n. 91 - Incontri scuola famiglia dicembre 2020
    • Comunicazione n. 86 Modifica orario classi per Assemblea sindacale del 03/12/2020
    • Comunicazione n. 84 - Ripresa lezioni in presenza e orario doppi turni plesso Ten. Anania
    • Comunicazione n.77_Giornata internazionale contro la violenza sulle donne 25 novembre
    • Comunicazione n. 74 - Modalità didattica a distanza e in presenza dal 19/11/2020 al 03/12/2020
    • Comunicazione n. 72 - Convocazione straordinaria e urgente Collegio docenti 14/11/2020
    • Comunicazione n. 70 - Organizzazione plesso Ten. Anania con doppi turni dal 09/11/2020
    • Comunicazione n.69 - Circolare libriamoci
    • Comunicazione n. 68 - Indicazioni nuovo DPCM sull’utilizzo delle mascherine a scuola dal 06/11/2020
    • Comunicazione n. 67 - Sanificazione straordinaria plessi scolastici e avvio dad
    • Comunicazione n.64 - Convocazione Collegio Docenti 26/10/2020
    • Comunicazione n. 60 - Scuola primaria - adattamento orario per Assemblea Sindacale
    • Comunicazione n. 59 - Scuola secondaria di I Grado - adattamento orario per Assemblea Sindacale
    • Comunicazione n. 57 - Rinvio Consigli di classe dal 19 al 22/10
    • Comunicazione n. 56 - Convocazione assemblea sindacale Anief 22/10/2020
    • Comunicazione n.54 - Orario e organizzzazione dal 19-10 al 31-10-2020 SCUOLA SECONDARIA
    • Comunicazione n.53 - Elezioni rappresentanti genitori
    • Comunicazione n.52 - Strumento musicale in comodato d’uso
    • Comunicazione n. 51 - Sospensione attività didattiche da mercoledì 14 a venerdì 16 ottobre 2020
    • Comunicazione n. 48 - Orario e gruppi scuola dell'infanzia dal 12 al 30 ottobre
    • Comunicazione n. 47 - Termine presentazione progetti a.s. 2020/21
    • Comunicazione n. 45 - Progettazione Scuola Primaria
    • Comunicazione n. 43 - Assegnazione provvisoria cattedre primaria
    • Comunicazione n. 41 - Organizzazione oraria scuola primaria dal 05 ottobre 2020
    • Comunicazione n. 40 - Organizzazione oraria Scuola secondaria dal 05 al 12 ottobre 2020
    • Comunicazione n. 39 - Codice disciplinare e codice di comportamento
    • Comunicazione n.37 - Piano rientro scuola infanzia dal 05/10/2020
    • Comunicazione n. 36 - Riammissione a scuola e giustificazione assenze
    • Comunicazione n. 35 - Organizzazione oraria e piano sicurezza dal 28/09 al 02/10/2020
    • Comunicazione n.30 - PIANO RIENTRO SCUOLA INFANZIA
    • Comunicazione n.29 - PIANO RIENTRO SCUOLA SECONDARIA
    • Comunicazione n.28 - PIANO RIENTRO SCUOLA PRIMARIA
    • Comunicazione n. 27 - Avviso sciopero del 24-25/09/2020
    • Comunicazione n. 26 - Assegnazione classi ed elenchi
    • Comunicazione n.25 - Autodichiarazione del lavoratore prima di essere ammesso a scuola
    • Comunicazione n. 24 - Convocazione Collegio dei docenti 21/09/2020 - rettifica e integrazione
    • Comunicazione n. 23 - Convocazione Collegio dei docenti 21/09/2020
    • Comunicazione n. 22 - Disposizioni intervento su casi sospetti di COVID – 19, personale e alunni
    • Comunicazione n. 21 - Uscita alunni Scuola Secondaria A.S. 2020-2021
    • Comunicazione n. 19 - Informativa Utilizzo DPI Corretto
    • Comunicazione n.18 - Modalità di ripresa delle attività didattiche anno scolastico 2020/21
    • Comunicazione n.17 - Nuove modalità procedurali per l’individuazione lavoratori fragili
    • Comunicazione n. 16 - Alunni fragili
    • Comunicazione n.15 - Avvio progetti PIA
    • Comunicazione n. 13 - Funzioni strumentali a.s. 2020/21
    • Comunicazione n. 11 - Convocazione Collegio Docenti 10 settembre 2020
    • Comunicazione n. 9 - Test sierologici Covid-19 personale scolastico Palermo e provincia
    • Comunicazione n. 5 - Convocazione Collegio Docenti 3 settembre 2020
    • Comunicazione n. 4 - Accesso Uffici amministrativi
    • Comunicazione n. 2 - Test sierologici su base volontaria a.s. 2020-2021
    • Comunicazione n. 208 - Risorse ex art. 231 DL 34/2020
  • Area Riservata Docenti
  • Area Riservata Personale ATA
  • Bacheca Sindacale
    • Assemblea UIL Scuola Sicilia 27 gennaio 2023
    • assemblea 19 gennaio 2023
    • Assemblea sindacale provinciale 14 dicembre 2022 (1)
    • Federazione Gilda-Unams - ASSEMBLEA SINDACALE PROVINCIALE IN ORARIO DI SERVIZIO IN DATA 14/12/2022 dalle 08.00 alle 11.00 PERSONALE DOCENTE E ATA
    • N_87 Comunicazione Assemblea sindacale territoriale 6 dicembre 2022
    • N_ 85 SCIOPERO CIB UNICOBAS 2 dicembre 2022
    • USB Scuola Assemblea sindacale streaming 24 novembre (2)
    • N_76 Comunicazione Assemblea sindacale Anief 28 novembre
    • Assemblea sindacale Anief 25 novembre 2022
    • Assemblea Sindacale Insegnanti di Religione 16 novembre
    • N 39_Comunicazione Assemblea sindacale ANIEF il 17-10-2022
    • ANQUAP: proclamazione azioni di protesta sindacale per Direttori SGA e Assistenti amministrativi dal 5 al 31 ottobre 2022. Rilevazione dati adesione
    • n_14 INTEGRAZIONE_Sciopero 23 e 24 settembre_Comunicazione docenti e ATA
    • N_239_Comunicazione assemblea sindacale ANIEF 30-06-22
    • N_228_Comunicazione assemblea sindacale ANIEF il 27-05-22
    • N_217 sciopero 20 MAGGIO 2022 comunicazione docenti e ATA
    • N_214 Comunicazione assemblea sindacale UNICOBAS il 17-05-22
    • N_213 COMUNICAZIONE SCIOPERO 16 MAGGIO-15 GIUGNO 2022
    • N_206 SCIOPERO 6 MAGGIO 2022 comunicazione docenti e ATA
    • N_205_Comunicazione Assemblea sindacale USB il 03-05-2022
    • Elezioni RSU del 5, 6, 7 aprile 2022- Proclamazione eletti
    • N_197 SCIOPERO 22 E 23 APRILE 2022 comunicazione docenti e ATA
    • N_193_Comunicazione alle famiglie sciopero 08-04-2022
    • N_192 SCIOPERO 8 APRILE 2022 comunicazione docenti e ATA
    • ELENCO LISTE E CANDIDATI ELEZIONI RSU 5-6-7 APRILE 2022
    • N_172_Comunicazione Assemblea sindacale FLC CGIL il 29-03-2022
    • N_171_Comunicazione Assemblea sindacale ANIEF il 01-04-2022
    • N_169_Comunicazione Assemblea sindacale GILDA il 29-03-2022
    • N_166_Comunicazione Assemblea sindacale UIL SCUOLA il 28-03-2022
    • N_162_Comunicazione Assemblea sindacale CISL personale DOCENTE-ATA il 31-03-2022
    • N_156_Comunicazione Assemblea sindacale ANIEF personale DOCENTE E ATA il 14-03-2022
    • N_142 SCIOPERO 8 MARZO 2022 comunicazione docenti e ATA
    • UIL SCUOLA IRC
    • Comunicazione n.105 -Sciopero nazionale del 21 gennaio 2022 SAESE
    • Ipotesi di Contratto Integrativo di Istituto a.s.2021/2022
    • N__94 Comunicazione SCIOPERO DEL 22 dicembre 2021
    • N_93 Modifica orario Assemblea sindacale RSU d'Istituto
    • N__87 SCIOPER0 10 dicembre 2021 Comunicazione personale I.C.CINISI
    • Comunicazione N_82_ Convocazione Assemblea Sindacale Nazionale ANIEF, del personale ATA il 9/12/2021
    • n_79bis RETTIFICA Assemblea sindacale Personale Docente 7 dicembre 2021
    • Comunicazione N_80_UIL Scuola Assemblea Territoriale 6 dicembre 2021
    • ASSEMBLEA SINDACALE UNICOBAS IL 02-12-21
    • Comunicazione n_79_Indizione Assemblea GILDA il 07-12-21
    • COMUNICAZIONE N_78 ASSEMBLEA SINDACALE ATA SICILIA ANIEF MERCOLEDI' 1 DICEMBRE 2021
    • CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SINDACALE CISL IL 25-11-2021
    • COMUNICAZIONE N_70 ASSEMBLEA SINDACALE O.S.CISL PERSONALE ATA GIORNO 26 NOVEMBRE 2021
    • Proclamazione di sciopero O.S.FEDERATA personale ATA IL 24 NOVEMBRE 2021
    • Sciopero Nazionale indetto per il 12 novembre 2021 dal SAESE
    • N_44 Assemblea sindacale 19.10.21 CISL
    • Comunicazione n. 38 - Sciopero nazionale del 11 ottobre 2021: Comunicazione alle famiglie
    • Comunicazione n. 35 - Sciopero generale proclamato dal 15 al 20 ottobre 2021 dall’Associazione Sindacale F.I.S.I.
    • Comunicazione n_34 Assemblea sindacale ANIEF DEL 20-10-21
    • N_33 Assemblea sindacale 12.10.21
    • N_30 Assemblea sindacale 12.10.21
    • UNICOBAS SCIOPERO INTERA GIORNATA 11 OTTOBRE 2021
    • ASSEMBLEA SINDACALE IL 06-10-21
    • n_19 assemblea sindacale 13 ottobre 2021
    • Comunicazione n.18 - ASSEMBLEA SINDACALE ON.LINE UNICOBAS SCUOLA LUNEDI 4 OTTOBRE 2021 h.17.00/19.00
    • N_10_SCIOPER0 27 settembre 2021 comunicazione docenti
    • N_6_SCIOPER0 16 settembre 2021 comunicazione docenti
    • Locandina assemblea Anief 4 maggio insegnanti Irc
    • INFORMAZIONE SINDACALE UIL E AI DOCENTI IRC
    • REGOLAMENTO SERVIZI PUBBLICI ESSENZIALI IN CASO DI SCIOPERO
    • Contratto Integrativo a.s. 2020/21
  • Privacy (Reg. UE 2016/679)
  • BDAP

  • Elenco siti tematici

Organi Collegiali

  • Consiglio di Istituto
  • Giunta Esecutiva
  • Collegio dei Docenti

La Scuola

  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • PTOF 2019/22
  • Piano annuale attività
  • Regolamenti d'Istituto
  • Progetti
    • Casting Teatrale e Cinematografico
    • Bullismo e Cyberbullismo
    • Progetto ERASMUS 4LIFE
  • Sicurezza
  • Codice disciplinare e di comportamento
  • Quadri orario

Menu orizzontale

  • Home
    • Benvenuti nel nostro sito
    • News
    • Circolari
    • Comunicazione n. 3 - Obbligo Green Pass Personale Scolastico - Decreto Legge 06/08/2021, N. 111
    • Comunicazione n. 10 - Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza da COVID-19 in ambito scolastico
    • CONSEGNA MODULI DELEGA E USCITA AUTONOMA
    • Comunicazione n.16 - Affissione Albo on line Codice Disciplinare e Codice di comportamento ai dipendenti pubblici
    • Modello giustificazione assenza alunno per motivi non Covid
    • PATTO DI CORRESPONSABILITA' 2021/22
    • Comunicazione n. 181 - D.L. 24/2022. Disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell'epidemia COVID-19
    • N_187 TUTTI UNITI PER LA SCUOLA
    • N_190_Comunicazione giustificazione assenze scuola secondaria I grado app Argo Did up famiglie
    • N_198 Insieme per la scuola
    • D33D21002300006 AVVISO PROCEDURA SELEZIONE ESPERTI E TUTOR RIVOLTA A PERSONALE INTERNO/COLLABORAZIONI PLURIME/ESTERNO Progetto 10.1.1A-FSEPON-SI-2021-27 – A SCUOLA IN LIBERTÀ
    • N_216_Comunicazione presentazione libro 17-05-22
    • N_220 COMUNICAZIONE PROGETTO DI PREVENZIONE E IGIENE ORALE
    • N_222_Comunicazione adempimenti finali a.s. 2021-22
    • N_223_Comunicazione alle famiglie sciopero 20-05-2022
    • N_227_Comunicazione XXX Anniversario della strage di Capaci
    • n_8 comunicazione inizio attività didattiche 22-23
    • N_12 compilazione modulo richiesta uscita autonoma da scuola sec I grado
    • n_13 MISURE DI PREVENZIONE DI BASE Informativa al personale agli alunni e alle famiglie
    • N_31 Comunicazione divieto introduzione cibo e materiali scolastici oltre l'orario di ingresso
    • Schede laboratori scuola sec I grado plesso Meli
    • Comunicazione n. 88 - Convocazione Consigli di classe
    • N_89 Giochi Matematici del Mediterraneo 2022/2023 - Sc. sec. I grado
    • N_90 Giochi Matematici del Mediterraneo 2022/2023 - Scuola Primaria
    • n_92_INCONTRO SCUOLA-FAMIGLIA-dicembre 2022
    • N_93_Comunicazione orario famiglie Assemblea sindacale 06 dicembre 2022
    • N_94 Ricordando Felicia al 18° anniversario della sua scomparsa. 6-7 dicembre 2022
    • N_95 Open day primaria
    • N_96 Chiusura per festa Santo Patrono
    • N_97_Comunicazione orario famiglie Assemblea sindacale 12 dicembre 2022
    • N_107_Comunicazione orario famiglie Assemblea sindacale 14 dicembre 2022
    • N_109_Open day scuola secondaria I grado
    • n_110_Comunicazione_attivazione_sportello_ascolto_22-23
    • Normativa vigente in materia di certificazione medica per la riammissione degli alunni nelle Istituzioni scolastiche al termine del periodo di malattia – Chiarimenti.
    • N 114_Uscita anticipata 22-12-2022 e vacanze natalizie
    • Avviso selezione personale interno Progettista e Collaudatore PON 13.1.5A-FESRPON-SI-2022-178 - “Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia”.
    • POLIZZA ASSICURATIVA RESPONSABILITA' CIVILE ALUNNI A.S.2022/2023
    • Avviso di selezione personale interno o in regime di collaborazione plurima per esperto registrazione brani musicali
    • N_117 Iscrizione scuola a.s. 2023-24
    • N_118 Modifica temporanea orario attività didattiche plesso D. Dolci sospensione servizio mensa comunale
    • Comunicazione n. 129 - RIPRESA SERVIZIO MENSA SCUOLA INFANZIA DOLCI
    • Comunicazione n. 130- Sospensione attività didattiche 23, 24 e 25 gennaio 2023 plesso “Ten. Anania”. Ordinanza Sindacale n. 7 del 22/01/2023.
  • Studenti
    • n_14 Strumento musicale in comodato d'uso
    • Comunicazione n. 161 _ Misure di prevenzione da SARS CoV2
    • AVVISO GRADUATORIA DI IDONEITA' _ STRUMENTO MUSICALE
    • Comunicazione n.157 _ sospensione attività didattiche vacanze pasquali
    • Comunicazione n.146 _ Proroga al 22 marzo l’adesione al Bando di concorso Cittadini di un’Europa libera dalle mafie
    • Comunicazione N. 144 _ raccolta-differenziata-scuola
    • Comunicazione n. 139_ AGESP Campagna differenziazione rifiuti
    • Comunicazione n. 140_ 8 MARZO Giornata Internazionale della Donna
    • Comunicazione n. 135_Commemorazione della scomparsa di Paolo La Rosa
    • Comunicazione n. 124 _ Giorno del ricordo
    • AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA PLESSO TEN. ANANIA
  • Genitori
    • POLIZZA ASSICURATIVA RESPONSABILITA' CIVILE ALUNNI A.S.2022/2023
    • N_40_Comunicazione orario famiglie assemblea sindacale ANIEF 17/10/2022
    • ALLEGATO autodichiarazione assenza scuola cessazione isolamento fiduciario
  • Docenti
    • Comunicazione n. 46 - Comunicazione avvio corsi formativi
    • Comunicazione n. 42 - Ricognizione Tutor dei tirocinanti a.s. 2020/21
  • Personale ATA
  • Accessibilita' sito Web
  • Mappa del Sito
  • Privacy della scuola (GDPR)

Risorse

  • Galleria fotografica
  • Ambiente e-learning
  • Galleria Video

  • Rubriche P.O.N.

Segreteria

  • URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Modulistica
    • Modulistica docenti
    • Modulistica personale ATA
  • Libri di testo

  • Sondaggi per i genitori

  • RAV - Rapporto di Autovalutazione

Area Didattica

  • - Didattica Studenti
  • - Didattica Docenti

  • Emergenza Covid
    • Le nuove regole anti Covid-19 per la scuola
    • n_22 PA2 MISURE DI PREVENZIONE DI BASE Igiene personale
    • Nomina referenti Covid d'Istituto a.s. 2021/22
    • PIANO DI RIENTRO IN SICUREZZA A.S. 2021/22
    • Comunicazione n. 3 - Obbligo Green Pass Personale Scolastico - Decreto Legge 06/08/2021, N. 111
    • Nota MI esplicativa DPCM 3 novembre 2020
    • FAQ - “Ripartenza scuola a.s. 2020/2021”
    • Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 18 ottobre 2020. Adempimenti dell’amministrazione e delle istituzioni scolastiche
    • C.M. 32850 del 12/10/2020 - COVID-19 Indicazioni per la durata ed il termine dell’isolamento e della quarantena
    • Ordinanza Ministeriale n. 134 del 09/10/2020 relativa agli alunni con patologie gravi o immunodepressi
    • Comunicazione n. 38 - Referenti Covid-19 e email di riferimento
    • DISPOSIZIONE DI ALLONTANAMENTO ALUNNO SINTOMATICO
    • REGISTRO DI OGNI CONTATTO DEGLI ALUNNI E DEL PERSONALE DI CIASCUN GRUPPO CLASSE
    • PIANO E REGOLAMENTO PER LA DDI
    • PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITÀ
    • INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO D'ISTITUTO COVID-19
    • NOMINA REFERENTI COVID-19
    • PROTOCOLLO ANTICOVID-19
    • Registro pulizia, igienizzazione e sanificazione degli ambienti scolastici anticontagio COVID-19
  • DAD
Orientamento
  • Orientamento
Comunicazioni
  • News
  • Circolari 2022/23
  • Archivio Circolari 2021-22
  • Archivio Circolari 2020-21
  • Area Riservata Docenti
  • Area Riservata Personale ATA
  • Bacheca Sindacale
  • Privacy (Reg. UE 2016/679)
  • BDAP
La Scuola
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • PTOF 2019/22
  • Piano annuale attività
  • Regolamenti d'Istituto
  • Plessi
  • Progetti
  • Sicurezza
  • Codice disciplinare e di comportamento
  • Quadri orario
Scuola digitale

rapporto di autovalutazione

redoc

refam

argo personale

 

logo pagorete

Segreteria
  • URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Modulistica
  • Libri di testo
Elenco Siti tematici

logo miur

usr sicilia

leggimi

Link al sito la Scuola in Chiaro

iscrizioni online miur

logo invalsi

Link al Sito Comenius

erasmusm

differenziamoci

Amministrazione Web
  • Accesso Amministratore
Emergenza Covid

covid cinisi

 

mad caponnetto logo

Seleziona la tua lingua
Amministrazione Trasparente

amministrazione trasparente

Archivio Amministrazio Trasparente fino a dicembre 2020

Albo - Pubblicità legale

pubblicità legale

Archivio Albo fino a dicembre 2020

Organi Collegiali
  • Consiglio di Istituto
  • Giunta Esecutiva
  • Collegio dei Docenti
Risorse
  • Galleria fotografica
  • Ambiente e-learning
  • Galleria Video
Amministrazione digitale
  • Servizi on line
  • Servizi da attivare
Rubriche P.O.N.

pon fse 300

banner po-fesr

Area Didattica
  • - Didattica Studenti
  • - Didattica Docenti
Feed RSS Istituto

Abbonati feed rss istituto

Calendario Eventi
loader
Contatore Visite

Oggi 2

Ieri 74

Settimana 76

Mese 1945

Totale 63109

Nessun evento trovato

Note legali - Privacy - Crediti                                               Servizimedia di Massimo Salaris logo    Logo Aruba Business logo small                                                   validatore w3c Xhtml 1.0  Validatore W3C css  agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Informativa estesa sull’uso dei cookie

Uso dei cookie

Il “Sito” utilizza i Cookie per rendere i propri servizi semplici e efficienti per l’utenza che visiona le pagine web.
Gli utenti che visionano il Sito, vedranno inserite delle quantità minime di informazioni nei dispositivi in uso, che siano computer e periferiche mobili, in piccoli file di testo denominati “cookie” salvati nelle directory utilizzate dal browser web dell’Utente.
Vi sono vari tipi di cookie, alcuni per rendere più efficace l’uso del Sito, altri per abilitare determinate funzionalità.
Analizzandoli in maniera particolareggiata i nostri cookie permettono di:

  • memorizzare le preferenze inserite
  • evitare di reinserire le stesse informazioni più volte durante la visita quali ad esempio nome utente e password
  • analizzare l’utilizzo dei servizi e dei contenuti forniti da posizionamento-seo.com per ottimizzarne l’esperienza di navigazione e i servizi offerti

Tipologie di Cookie utilizzati dal sito:

A seguire i vari tipi di cookie utilizzati dal sito in funzione delle finalità d’uso

Cookie Tecnici

Questa tipologia di cookie permette il corretto funzionamento di alcune sezioni del Sito. Sono di due categorie: persistenti e di sessione:

    persistenti: una volta chiuso il browser non vengono distrutti ma rimangono fino ad una data di scadenza preimpostata
    di sessioni: vengono distrutti ogni volta che il browser viene chiuso

Questi cookie, inviati sempre dal nostro dominio, sono necessari a visualizzare correttamente il sito e in relazione ai servizi tecnici offerti, verranno quindi sempre utilizzati e inviati, a meno che l’utenza non modifichi le impostazioni nel proprio browser (inficiando così la visualizzazione delle pagine del sito).

Cookie analitici

I cookie in questa categoria vengono utilizzati per collezionare informazioni sull’uso del sito. Posizionamento-seo userà queste informazioni in merito ad analisi statistiche anonime al fine di migliorare l’utilizzo del Sito e per rendere i contenuti più interessanti e attinenti ai desideri dell’utenza. Questa tipologia di cookie raccoglie dati in forma anonima sull’attività dell’utenza e su come è arrivata sul Sito. I cookie analitici sono inviati dal Sito Stesso o da domini di terze parti.

Cookie di analisi di servizi di terze parti

Questi cookie sono utilizzati al fine di raccogliere informazioni sull’uso del Sito da parte degli utenti in forma anonima quali: pagine visitate, tempo di permanenza, origini del traffico di provenienza, provenienza geografica, età, genere e interessi ai fini di campagne di marketing. Questi cookie sono inviati da domini di terze parti esterni al Sito.

Cookie per integrare prodotti e funzioni di software di terze parti

Questa tipologia di cookie integra funzionalità sviluppate da terzi all’interno delle pagine del Sito come le icone e le preferenze espresse nei social network al fine di condivisione dei contenuti del sito o per l’uso di servizi software di terze parti (come i software per generare le mappe e ulteriori software che offrono servizi aggiuntivi). Questi cookie sono inviati da domini di terze parti e da siti partner che offrono le loro funzionalità tra le pagine del Sito.

Il Sito, secondo la normativa vigente, non è tenuto a chiedere consenso per i cookie tecnici e di analytics, in quanto necessari a fornire i servizi richiesti.

Per tutte le altre tipologie di cookie il consenso può essere espresso dall’Utente con una o più di una delle seguenti modalità:

    Mediante specifiche configurazioni del browser utilizzato o dei relativi programmi informatici utilizzati per navigare le pagine che compongono il Sito.
    Mediante modifica delle impostazioni nell’uso dei servizi di terze parti

Entrambe queste soluzioni potrebbero impedire all’utente di utilizzare o visualizzare parti del Sito.

Siti Web e servizi di terze parti

Il Sito potrebbe contenere collegamenti ad altri siti Web che dispongono di una propria informativa sulla privacy che può essere diverse da quella adottata dal sito e che che quindi non risponde di questi siti.
Cookie utilizzati da posizionamento-seo.com

A seguire la lista di cookie tecnici e di analytics utilizzati da questo Sito:

     coockie di sessione – necessario per il referral del login

Cookie di terze parti:

    Facebook:
        act – sessione
        c_user – persistente
        csm – persistente
        datr – persistente
        fr – persistente
        i_user – sessione
        lu – persistente
        p – sessione
        presence – sessione
        s – persistente
        x-src – persistente
        xs – persistente
        datr – persistente
        lu – persistente
    Google +
        AID – persistente
        APISID – persistente
        HSID – persistente
        NID – persistente
        OGP – persistente
        OGPC – persistente
        PREF – persistente
        SAPISID – persistente
        SID – persistente
        SSID – persistente
        TAID – persistente
        OTZ – persistente
        PREF – persistente
        ACCOUNT_CHOOSER – persistente
        GAPS – persistente
        LSID – persistente
        LSOSID – persistente
        RMME – persistente
    Twitter
        __utma – persistente
        __utmv – persistente
        __utmz – persistente
        auth_token – persistente
        guest_id – persistente
        pid – persistente
        remember_checked – persistente
        remember_checked_on – persistente
        secure_session – persistente
        twll – persistente
        dnt – persistente
        eu_cn – persistente
        external_referer – persistente
    Mozcast
        __utma – persistente
        __utmz – persistente

Come disabilitare i cookie mediante configurazione del browser

Chrome

    Eseguire il Browser Chrome
    Fare click sul menù chrome impostazioni presente nella barra degli strumenti del browser a fianco della finestra di inserimento url per la navigazione
    Selezionare Impostazioni
    Fare clic su Mostra Impostazioni Avanzate
    Nella sezione “Privacy” fare clic su bottone “Impostazioni contenuti“
    Nella sezione “Cookie” è possibile modificare le seguenti impostazioni relative ai cookie:
        Consentire il salvataggio dei dati in locale
        Modificare i dati locali solo fino alla chiusura del browser
        Impedire ai siti di impostare i cookie
        Bloccare i cookie di terze parti e i dati dei siti
        Gestire le eccezioni per alcuni siti internet
        Eliminazione di uno o tutti i cookie

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

Mozilla Firefox

    Eseguire il Browser Mozilla Firefox
    Fare click sul menù firefox impostazioni presente nella barra degli strumenti del browser a fianco della finestra di inserimento url per la navigazione
    Selezionare Opzioni
    Seleziona il pannello Privacy
    Fare clic su Mostra Impostazioni Avanzate
    Nella sezione “Privacy” fare clic su bottone “Impostazioni contenuti“
    Nella sezione “Tracciamento” è possibile modificare le seguenti impostazioni relative ai cookie:
        Richiedi ai siti di non effettuare alcun tracciamento
        Comunica ai siti la disponibilità ad essere tracciato
        Non comunicare alcuna preferenza relativa al tracciamento dei dati personali
    Dalla sezione “Cronologia” è possibile:
        Abilitando “Utilizza impostazioni personalizzate” selezionare di accettare i cookie di terze parti (sempre, dai siti più visitato o mai) e di conservarli per un periodo determinato (fino alla loro scadenza, alla chiusura di Firefox o di chiedere ogni volta)
        Rimuovere i singoli cookie immagazzinati

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

Internet Explorer

    Eseguire il Browser Internet Explorer
    Fare click sul pulsante Strumenti e scegliere Opzioni Internet
    Fare click sulla scheda Privacy e nella sezione Impostazioni modificare il dispositivo di scorrimento in funzione dell’azione desiderata per i cookie:
        Bloccare tutti i cookie
        Consentire tutti i cookie
        Selezione dei siti da cui ottenere cookie: spostare il cursore in una posizione intermedia in modo da non bloccare o consentire tutti i cookie, premere quindi su Siti, nella casella Indirizzo Sito Web inserire un sito internet e quindi premere su Blocca o Consenti

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

Safari 6

    Eseguire il Browser Safari
    Fare click su Safari, selezionare Preferenze e premere su Privacy
    Nella sezione Blocca Cookie specificare come Safari deve accettare i cookie dai siti internet.
    Per visionare quali siti hanno immagazzinato i cookie cliccare su Dettagli

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

Safari iOS (dispositivi mobile)

    Eseguire il Browser Safari iOS
    Tocca su Impostazioni e poi Safari
    Tocca su Blocca Cookie e scegli tra le varie opzioni: “Mai”, “Di terze parti e inserzionisti” o “Sempre”
    Per cancellare tutti i cookie immagazzinati da Safari, tocca su Impostazioni, poi su Safari e infine su Cancella Cookie e dati

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

Opera

    Eseguire il Browser Opera
    Fare click sul Preferenze poi su Avanzate e infine su Cookie
    Selezionare una delle seguenti opzioni:
        Accetta tutti i cookie
        Accetta i cookie solo dal sito che si visita: i cookie di terze parti e che vengono inviati da un dominio diverso da quello che si sta visitando verranno rifiutati
        Non accettare mai i cookie: tutti i cookie non verranno mai salvati

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.
Come disabilitare i cookie di servizi di terzi

    Servizi di Google
    Facebook
    Twitter

Questa pagina è visibile, mediante link in calce in tutte le pagine del Sito ai sensi dell’art. 122 secondo comma del D.lgs. 196/2003 e a seguito delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n.126 del 3 giugno 2014 e relativo registro dei provvedimenti n.229 dell’8 maggio 2014.